Tv Samsung 40 Pollici

130
Samsung Tv 40 Pollici

Dopo aver parlato dei migliori televisori a 22, 32, 40 e 50 pollici, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i migliori Tv Samsung a 40 pollici.

Parliamo sicuramente di un top player del settore, con tanti modelli di diverse dimensioni e con diverse caratteristiche: ultra HD, Smart TV, 4k,  Led.

Gli ultimi smart Tv Samsung, sono davvero un connubio tra tecnologia, economicità, qualità. Non tutte le televisioni Samsung da 40 pollici sono Smart e hanno le stesse caratteristiche, di seguito riportiamo i migliori modelli presenti nel mercato.

Samsung TV UHD 4K 40” Flat NU7190

Questo fantastico televisore Samsung da 40 polliciin UHD (3840×2160) 4k è dotato di una risoluzione di 4 volte superiore ai modelli FHD: i dettagli sono ancora più precisi, brillanti, percepibili. La riproduzione in HDR ti permette di avere una maggiore nitidezza e un maggiore dettaglio nei colori: neri più profondi e bianchi brillanti.

Il sistema chiamato PurColor, ovvero immagini con colori naturali con accurato dettaglio, ti farà vedere dei film documentari o partite che sembreranno veri: inoltre tramite la funzione UHD Dimming che suddivide lo schermo in sezioni, viene ottimizzata la nitidezza, il colore e la brillantezza, con un perfetto contrasto.

Parliamo di un televisore sottile ed elegante al quale non mancano però le funzionalità smart: per esempio la funzionalità Universal Guide, oltre a proporti i programmi e film in base alle impostazioni da te salvate, ti consiglia titoli in base alle tue preferenze.

Inoltre grazie alle funzionalità smart e al Wifi integrato potrai collegare il tuo smartphone direttamente al televisore. Potrai inoltre grazie al Samsung Cloud, condividere per esempio le foto tra il tuo smartphone e il televisore. Inoltre tramite la funzionalità Steam Link, puoi collegare la tv al computer per goderti con le massime prestazioni visive un videogames.

Samsung TV UHD 4K 43″ RU7400

Colore dinamico e contenuti incredibili caratterizzano questo tv Samsung.

Le caratteristiche principali:

  • Dynamic Crystal Color, per mettere vedere i colori come se fossero reali
  • Risoluzione UHD Certificata
  • HDR

Risoluzione 4k, Smart Tv queste sono solo alcune caratteristiche di questo tv. Tramite il sistema Clean Cable Solution inoltre è possibile nascondere i fili nel televisore creando una soluzione pulita e ottimale.

Design innovativo, sottile ed elegante, anche questo Smart Tv è dotato della funzionalità Universal Guide: console di gioco app e tv sono a portata di telecomando.

Inoltre è possibile impartire comandi al tv grazie al suo sistema di riconoscimento Bixby e grazie alla funzionalità SmartThings puoi controllare dal tv tutti dispositivi IoT.

Samsung Monitor Tv Full HD HG40EJ470

Altro bel televisore Samsung, ma non è uno smart TV. Alla prima accensione, per la sintonizzazione dei canali è necessario impostarlo su Commercial Tv. E’ una televisione senza Wifi con dimensioni (L x A x P) 917,1×527,7×77,0 senza base e di 917,1×578,3×77,0.,  dotato di sintonizzatore digitale terrestre DVB-T2 e con la funzione screen mirroring.

Adatto anche come TV per Hotel B&B e Alberghi in quanto dispone della funzionalità Hospitality che offre un esperienza ricca di contenuti.