Migliori radio sveglia

295

Il risveglio la mattina non è quasi mai una cosa piacevole: soprattutto nelle fredde giornate d’inverno, togliere le coperte e alzarsi dal letto non è mai una cosa piacevole, almeno per la maggior parte delle persone.

Per potersi svegliare, tante persone si aiutano con lo smartphone, che risulta affidabile come soluzione, ma per il risveglio, tante altre preferiscono avere un dispositivo adhoc da mettere sopra nella camera da letto: per questo si sceglie una radio sveglia, che oltre alla funzione di sveglia può essere utilizzata anche come radio, eventualmente collegandola anche al tv o al soundbar.

Le radiosveglia solitamente possono essere collegate alla corrente elettrica e inoltre, dispongono nella maggior parte dei casi di una batteria che permette di mantenere la memoria con gli orari impostati nel caso mancasse la corrente.

La maggior parte delle Radio Sveglia sono convenienti e facili di usare, possono essere più o meno tecnologiche e possono avere più o meno funzioni.

Le migliori radio sveglia


Mpow radio sveglia digitale

Mpow radio sveglia digitale

Radiosveglia con proiettore, doppi allarmi, radio FM, porta USB e funzione Snooze.

Display da cinque pollici, con proiettore regolabile a 120° e diversi allarmi: 2 diversi allarmi impostabili durante a stessa giornate e quattro diverse suonerie. Sono inoltre impostabili diversi livelli di luminosità.

Il volume è regolabile con tre diversi livelli: puoi impostare quello ideale per il tuo risveglio utilizzando anche la funzione snooze che dura 9 minuti.

E’ possibile memorizzare sino a quindici stazioni FM da 76 a 108 MH: l’antenna da 33 pollici può essere rafforzata consentendo di ascoltare musica, le previsione meteorologiche e le notizie.

Sleep timer da 5 a 90 minuti, e tante funzioni non tolgono un bell’aspetto a questa radio sveglia: infatti il suo design si abbina a qualsiasi tipo di arredamento. Grazie alla porta USB è possibile collegare il cellulare e ricaricarlo, una comodissima funzione. 


Philips AJ3400 Radio Sveglia

Radio Sveglia Philips AJ3400

Radio sveglia Philips dotata di ampio schermo con display led, con programmazione di due differenti orari di sveglia e radio Fm/MW.

Impostare l’orario è semplicissimo, ma nel caso ci fossero difficoltà si può fare riferimento alle istruzioni presenti anche in italiano.

Per alimentare la radiosveglia è necessario collegarla alla corrente e, qualora questa mancasse, non si perde la memoria grazie alla batteria.


Radio sveglia Philips AJ3123/12

Philips AJ3123/12 Radio Sveglia

Anche su questa radio sveglia è possibile impostare due diversi orari in modo che possa essere utilizzata da diverse persone che magari si alzano in orari diversi.

Il suo display lcd è ben leggibile anche per le persone anziane: alcuni modelli potrebbero essere difficoltosi da vedere, ma il contrasto e il display luminoso permettono di vedere l’orario senza alcun problema.

Non dispone di porte di ricarica usb, le sue funzioni sono quelle basiche: radio sveglia, sleep timer, 2 allarmi.

Il risveglio può essere fatto sia con suoneria che con la radio.

Dimensioni: 5,08×17,78×17,78 centimetri, peso 454 grammi.

Nessun prodotto trovato.


Sony ICF-C1 Radiosveglia con Sintonizzatore

Sony ICF-C1 Radiosveglia colore nero

Radio sveglia Sony disponibile sia nel colore bianco che nero con display led e controllo del volume con manopola.

Elegante e gradevole alla vista, ha uno speaker da 6,6 cm e una cassa mono con un peso di 520 grammi, potenza in uscita 100 mW.

Anche con questa sveglia radio sveglia è possibile impostare il risveglio sia con cicalino sia con la radio, ha inoltre la funzione snooze ed l’aumento del volume è graduabile.


Radiosveglia digitale August MB300

Radio Sveglia Digitale August MB300

August radio sveglia digitale rientra anche tra i lettori mp3: infatti oltre a poter ascoltare la radio fm digitale è possibile ascoltare la musica e svegliarsi utilizzando come sorgente la chiavetta USB o la scheda microsd.

Radio Sveglia Digitale August MB300

Luminosità regolabile e disponibile nei colori bianco e nero, questo mini “hi fi” dispone inoltre del telecomando per il controllo a distanza: potrai per esempio cambiare le stazioni radio senza alzarti dal letto, o scegliere la tua traccia preferita della micro sd o ancora impostare la sveglia.

Nessun prodotto trovato.

Ultimo aggiornamento 2020-07-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API