Bistecchiera Elettrica De Longhi

109

Bistecchiera Elettrica De Longhi BQ60 BK

Bistecchiera Elettrica Delonghi Bq60 BkLa bistecchiera DeLonghi BQ60 BK è un vero e proprio barbecue elettrico, dotato di doppia griglia. Presenta un piano cottura ampio, con una piastra antiaderente che offre la massima resistenza, sia alle abrasioni che ai graffi.

La doppia griglia in acciaio inox è girevole. Così ottieni una cottura ottimale, anche per i cibi più delicati, senza che la rotazione possa rovinarli. L’altezza della griglia si può regolare, in modo da ospitare cibi di vario tipo.

Entrambe le impugnature, della griglia e della scocca, sono in materiale termoisolante, ed è presente l’avvolgicavo.

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 490 x 400 x 130 mm

  • Peso: 4,5 Kg

  • Potenza massima: 1900 W

  • Voltaggio: 220-240

Come funziona

La bistecchiera DeLonghi BQ60.BK è dotata di interruttore acceso/spento con indicatore luminoso di funzionamento. Se il pannello comandi non è ben inserito nella sua sede, nessun problema. Il microinterruttore di sicurezza interrompe l’alimentazione elettrica.

Come si pulisce

La pulizia della bistecchiera DeLonghi BQ60.BK è agevole. L’ elettrodomestico è dotato di una vaschetta, la quale raccoglie i grassi che colano durante la cottura.

La vaschetta inoltre può contenere acqua, al fine di evitare il diffondersi di cattivi odori. Si tratta di un contenitore in alluminio, removibile, che si pulisce facilmente al termine della cottura.


Bistecchiera Elettrica De Longhi Multigrill CGH 1020D

Bistecchiera Elettrica De Longhi Multigrill CGH 1020D

Si tratta di un elettrodomestico che offre un’ampia superficie di cottura, per cuocere grandi quantitativi di cibo. Infatti, una volta aperta come un libro, la superficie a disposizione raddoppia. Proprio grazie a questa versatilità, De Longhi Multigrill offre tre modalità di cottura:

  • Cottura Barbecue: la griglia superiore si può regolare in altezza. Ideale per carne, pesce, verdura;

  • Cottura al Forno: la griglia superiore non tocca il cibo. Ideale per abbrustolire;

  • Cottura a Contatto: la griglia superiore arriva a contatto con il cibo. Ideale per toast, sandwiches, hamburger;

Le piastre sono dotate di una resistenza integrata, che favorisce una rapida diffusione del calore su tutta la superficie. La temperatura delle singole piastre si può selezionare, tramite un pannello elettronico. Nel display a LED si possono controllare sia la temperatura che le tempistiche. Due manopole permettono di cucinare in contemporanea cibi diversi con temperature differenti.

I programmi di cottura sono anche suggeriti da un’App, che offre un ricco ricettario, ed è scaricabile gratuitamente.

Caratteristiche Tecniche:

  • Dimensioni: 34,3 x 45,8 x 18,5 cm
  • Peso: 6,9 kg
  • Potenza massima: 2000 W

Come funziona

Collegare la bistecchiera MultiGrill alla corrente e accendere il prodotto con l’apposito pulsante.

L’ App dedicata offre tutte le indicazioni da seguire per le varie fasi della cottura. A seconda della tipologia di cibo, si può scegliere anche il tipo di piastra più adatta. A disposizione, si hanno due piastre lisce e due ondulate.

Come si pulisce

Le piastre sono antiaderenti, removibili e lavabili in lavastoviglie. In dotazione, è presente una spatola che agevola raccolta dei residui di cibo.


Bistecchiera Elettrica De Longhi ContactGrill CGH910

Bistecchiera elettrica De Longhi CGH 910 Contacg Grill

La bistecchiera ContactGrill è dotata di due piastre in alluminio pressofuso e rivestimento antiaderente. La doppia piastra consente di realizzare due modalità di cottura differenti:

  • Cottura Barbecue: bistecchiera doppia, in modalità stile libro aperto, aumenta la superficie per carne, pesce, verdura;
  • Cottura a Contatto: con la parte superiore che tocca la superficie dei cibi, per grigliare più rapidamente, è ideale anche per scaldare toast e panini;

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 41 x 36 x 30 cm
  • Peso: 4,9 kg
  • Potenza massima: 1500 W

Come funziona

Collegare la bistecchiera ContactGrill alla corrente elettrica. Selezionare la temperatura tramite le manopole cromate con rifinitura premium. Le manopole consentono di differenziare la temperatura per ogni singola piastra. In questo modo, si possono realizzare differenti cotture in contemporanea.

Come si pulisce

L’elettrodomestico De Longhi ContactGrill CGH910 si pulisce facilmente. In dotazione, vi sono due bicchierini ed una spatola. Questi strumenti consentono la raccolta dell’olio e del grasso, che potrebbero colare durante la cottura dei cibi. Inoltre, le piastre sono entrambe rimovibili e possono essere lavate in lavastoviglie.


Bistecchiera Elettrica De Longhi SW12A BK

Bistecchiera Elettrica De Longhi SW12A BK

La bistecchiera SW12A.BK è un modello compatto, rivestita in plastica, è di colore nero e dal design moderno. La doppia piastra permette di realizzare diverse cotture e il prodotto è dotato di un’App dedicata che suggerisce più di 50 ricette, a seconda del cibo che si desidera cucinare, indicando anche i tempi di cottura specifici.

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 29 x 25 x 10,5cm

  • Peso: 3,28 kg

  • Potenza massima: 800 W

Come funziona

Collega l’apparecchio SW12A.BK alla corrente elettrica e lasciati guidare dall’applicazione. I tempi e la modalità di cottura saranno suggeriti passo passo dal tuo smartphone.

Come si pulisce

Le piastre sono antiaderenti e removibili, per una pulizia immediata. E’possibile lavare le piastre anche in lavastoviglie. Il prodotto è dotato di un vassoio raccogli-gocce integrato, che può essere svuotato e lavato al termine di ogni cottura.


Bistecchiera Elettrica De Longhi CG4001 BK

Bistecchiera Elettrica Delonghi CG 4001 Bk

La bistecchiera De Longhi CG4001.BK non è una semplice bistecchiera. Le piastre si possono sfruttare in tre diverse posizioni, compresa quella in totale apertura, stile libro. Esse così permettono di realizzare tre modalità di cottura differenti, che sono:

  • Cottura Barbecue: con le piastre aperte, si crea una superficie unica e molto grande;
  • Cottura a Forno: la piastra superiore non è verticale ma non a contatto con il cibo, questa modalità è utile anche per riscaldare pane, pizza, etc;
  • Cottura a Contatto: la piastra superiore è a contatto con il cibo, utile per scaldare panini,etc;

Le piastre sono entrambe removibili e antiaderenti.

L’apparecchio De Longhi CG4001.NK è dotato di un termostato con manopola, per poter selezionare la temperatura desiderata. E’presente inoltre un dispositivo luminoso che segnala il funzionamento attivo della piastra.

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 39,4 x 15,9 cm
  • Peso: 2 kg
  • Potenza massima: 1600W

Come funziona

La bistecchiera De Longhi CG4001.BK deve essere collegata alla corrente elettrica. Il dispositivo luminoso segnala l’accensione e il raggiungimento della temperatura selezionata. Le piastre raggiungono la temperatura in tempi rapidi e la mantengono a lungo.

Come si pulisce

Il modello è dotato di un vassoio che raccoglie i liquidi prodotti dalla cottura. Sia le piastre che il vassoio sono removibili. Per una pulizia in sicurezza, lavare le piastre solo dopo averle lasciate raffreddare.

Ultimo aggiornamento 2020-07-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API